Ritiro referti

Il referto è consultabile e scaricabile online, sul portale dedicato, dal giorno successivo l’esecuzione dell’esame.

Qualora ci sia la necessità di reperire il referto cartaceo, con relativo CD contenente le immagini, è possibile richiederlo presso la nostra struttura al costo di € 5,00.

SPEDIZIONE REFERTI: i referti e tutto il materiale di supporto possono essere spediti, mezzo corriere convenzionato, al domicilio del paziente con consegna entro le 48 ore dalla compilazione del referto (per tariffe e prenotazioni del servizio chiedere al personale del front-office).

Documenti per accettazione

I pazienti che si presentano in Delta Implants durante l’accettazione dovranno compilare un modulo di consenso privacy ed esibire un documento d’identità in corso di validità.

Si consiglia a tutti i pazienti di presentarsi dieci minuti prima dell’orario di appuntamento per completare, in tempi utili, le pratiche dell’accettazione.

 

 

ORARI

Lun - Ven07:00 - 21:00
Sab07:00 - 13:00
Domchiuso

Responsabile della protezione dei dati (DPO):

Documenti scaricabili

CARTA DEI SERVIZI

LE NOSTRE CONVENZIONI

Delta Implants ha stipulato convenzioni dirette ed indirette con i principali enti assicurativi, fondi sanitari, integrativi e mutue.

Il Centro Medico Polispecialistico Delta Implants ha stipulato convenzioni dirette e indirette con i principali enti assicurativi, fondi sanitari integrativi e mutue. 

La convenzione diretta prevede il pagamento diretto, completo o parziale (franchigia), della prestazione a favore dell’assistito da parte dell’assicurazione o cassa mutua. Chiamando il centro medico Delta Implants si può prenotare la prestazione che si intende effettuare e successivamente, contattando la centrale operativa dell’assicurazione, si comunica la data dell’appuntamento appena fissato. L’assicurazione confermerà la copertura della prestazione prenotata, e la quota eventualmente da pagare in caso ci sia la franchigia, e invierà a Delta Implants l’autorizzazione (presa in carico) indispensabile per poter applicare la forma diretta. Il personale del centro medico Delta Implants non potrà applicare la convenzione in forma diretta se, per qualsiasi motivo, non riceve l’autorizzazione dall’assicurazione oppure se non avrai con te la prescrizione medica richiesta dall’assicurazione, in quei casi per cui è obbligatoria.

La convenzione indiretta prevede il pagamento anticipato della prestazione da parte dell’assistito che poi, in un secondo momento, richiederà il rimborso, totale o parziale, alla propria assicurazione o cassa mutua. Chiamando il centro medico Delta Implants si può prenotare la prestazione da effettuare, pagando l’importo al prezzo scontato o convenzionato, e successivamente, se previsto dalla polizza, si può richiedere il rimborso all’assicurazione presentando la fattura. Si consiglia di presentarsi con il tesserino di riconoscimento. 

Sono disponibili anche scontistiche stipulate con aziende, associazioni, società sportive e cral tramite il convenzionamento con il nostro centro. 

 

Logo Argos Assistance

ASSIDAI

Logo Assicre Group

Logo Blue Assistance

Cadiprof

Logo Casagit

Logo Caspie

Logo Cesare Pozzo

Logo Coopsalute

Logo Fasdac

Logo Fasi

Logo Fasi open

Logo Prevmedical

Logo UniSalute

Logo Si Salute

Casagit Servizi srl

CASPIE SERVIZI SRL

CONSORZIO MU.SA

Fondo Est

 

Se sei un’azienda o un’associazione, per richiedere il convenzionamento compila questo modulo