phonemailFacebookTwitter
stetoscopio
Slider

Check-up

Oggi il nostro corpo subisce le continue sollecitazioni di uno stile di vita intenso e stressante. Un check-up è il modo migliore per prendersi cura di sé, prevenire eventuali malattie o tenerle sotto controllo. Il check-up (in inglese “controllo”), infatti, è importante per individuare eventuali fattori di rischio e attuare specifiche correzioni comportamentali al fine di mantenere e preservare uno stato di benessere fisico (prevenzione primaria). Consente inoltre di eseguire una diagnosi precoce di eventuali stati patologici in fase preclinica, al fine di iniziare l’approccio terapeutico prima della manifestazione sintomatica della patologia e di prevenire, quindi, complicanze dovute a una diagnosi tardiva (prevenzione secondaria). 

Il check-up è un percorso clinico della durata di un solo giorno, calibrato sul sesso del paziente e sulle diverse fasce d’età. Esami ematochimici e test di screening possono essere integrati con approfondimenti specifici per patologie già note o sintomi particolari. Ad esami conclusi, lo specialista comunica i risultati al paziente e fornisce tutte le informazioni indispensabili per aiutarlo a tracciare il quadro della propria salute, dando eventualmente indicazioni sulla necessità di trattamenti aggiuntivi.

In Delta Implants, c'è la possibilità di realizzare un PERCORSO CHECK-UP PERSONALIZZATO: realizzato ad hoc per il paziente in base al suo stile di vita e alla sua storia familiare (ad esempio storia familiare positiva per patologie tumorali). Richiedine uno subito compilando questo modulo.

 

SCEGLI IL TUO CHECK-UP

Uomo under 40

Uomo
Età inferiore a 45 anni

Uomo over 40

Uomo
Età superiore a 45 anni

Andrologico sessuale

Check up andrologico sessuale / disfunzione erettile

Andrologico fertilità

Check up
Andrologico fertilità

Donna under 40

Donna
Età inferiore a 45 anni

Donna over 40

Donna
Età superiore a 45 anni