Percorsi check-up

Oggi il nostro corpo subisce le continue sollecitazioni di uno stile di vita intenso e stressante. Un check-up è il modo migliore per prendersi cura di sé, prevenire eventuali malattie o tenerle sotto controllo.

Presso il centro medico polispecialistico Delta Implants si può trovare risposta a tutte le esigenze di salute, in quanto c’è la possibilità di scegliere dei percorsi check up studiati e preimpostati dai nostri medici specialisti, oppure si può costruire insieme al paziente il percorso diagnostico che più si adatta alle sue patologie.

Il check-up (in italiano “controllo”), infatti, è importante per individuare eventuali fattori di rischio e attuare specifiche correzioni comportamentali al fine di mantenere e preservare uno stato di benessere fisico (prevenzione primaria).

Consente inoltre di eseguire una diagnosi precoce di eventuali stati patologici in fase preclinica, al fine di iniziare l’approccio terapeutico prima della manifestazione sintomatica della patologia e di prevenire, quindi, le possibili complicanze dovute a una diagnosi tardiva (prevenzione secondaria).

 

I nostri check up vengono organizzati, ove è possibile, in una sola giornata e sono calibrati sul sesso del paziente e sulle diverse fasce d’età.

Esami ematochimici e test di screening possono essere integrati con approfondimenti specifici per patologie già note o sintomi particolari.

Delta Implants si distingue per avere nel suo organico un team di specialisti pronti ad accogliere il paziente ed aiutarlo nella valutazione del suo stato di benessere generale, nonché pronti a promuovere un corretto stile di vita e a rettificare, ove necessario, i principali fattori di rischio modificabili legati a comportamenti quotidiani non corretti. Ad esami conclusi, lo specialista comunica i risultati al paziente e fornisce tutte le informazioni indispensabili per aiutarlo a tracciare il quadro della propria salute, dando eventualmente indicazioni sulla necessità di trattamenti aggiuntivi.

Presso Delta Implants, c’è anche la possibilità di realizzare un PERCORSO CHECK-UP PERSONALIZZATO: realizzato ad hoc per il paziente in base allo stile di vita, ai sintomi presentati e alla storia familiare (ad esempio storia familiare positiva per patologie tumorali).

 

La prevenzione è la migliore filosofia per ridurre l’incidenza delle maggiori patologie ad impatto sfavorevole sulla salute e sul benessere delle persone.

Richiedi subito informazioni sul check up che hai scelto compilando il modulo.

 

GIORNI E ORARI DI ESECUZIONE DEI PERCORSI CHECK UP:

Per i PERCORSI PERSONALIZZATI è necessario fissare un appuntamento con il Direttore Sanitario della struttura, Dr.ssa Federica Rondoni, per una valutazione anamnestica gratuita più dettagliata.

Per i PERCORSI CHECK UP che trovi sul sito si prega di contattare il nostro centralino o di compilare il form dedicato, lasciando i propri recapiti.

Verrai ricontattato nel minor tempo possibile per ricevere  informazioni sull’organizzazione del percorso.

Richiedi ora il tuo check-up